giovedì 9 luglio 2009

Le Rouge et Le Noir....

e la farfalla.

Piccola parentesi. Foto pessime, lo so. Da cellulare. Ma ancora non ho trovato il tempo ( o la voglia) di andarmi a comprare una nuova fotocamera...

Al solito orecchini, al solito colore e ciondolamento. Vetro fumè, farfallozza in argentone e pastiglia di vetro rosso. Quest'ultima viene da questa collanona di vetro lunga lunga e pesantissima, scovata in riviera lo scorso week end. Dove gli altri vedevano una collana, io vedevo un sacchettino di pietruzze sciolte pronte a trasformarsi in tante altre cosine. Prezzo? 2 eurini 2. Già già, e va bene che il rosso non è il mio colore preferito, ma quello c'era... E queste pastigliette non sono poi malaccio.


Le monachelle sono fatte a mano, ormai è una fissa... ed inoltre ho scoperto che non mi danno per niente fastidio. Al contrario delle monachelle "compere", che reggo al massimo qualche ora, queste qua le posso portare tutto il giorno. Meglio di così...

2 commenti:

Unknown ha detto...

..anch'io ormai se giro per negozi o bacherelle penso "ma quella collana potrei sfruttarla per.." è solo che meglio che mi controllo se no compro tutto..e poi lasciamo stare l'argomento fotocamere..io la frego sempre al mio moroso..il mio cellulare non fa foto così nitide come le tue!

Val_ ha detto...

Eh sì, scatta la sindrome della gazza ladra. Luccica, lo voglio. Ma non sempre ne vale la pena. In questo caso, due euro per tutti quelle perline la pena la valeva eccome.
:)
Valeria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...