martedì 30 giugno 2009

Regalo

Domenica scorsa ha compiuto gli anni la mia amica AnnaDiParma, stasera andremo a cena, a festeggiare inter nos e chiacchierare, chiacchierare e chiacchierare...
Questo qui è il mio regalo per lei:


...beh, questo è il pacco! Quello che c'è dentro ve lo faccio vedere domani, che non vorrei rovinare delle sorprese.

Il gattino di legno arriva da Parigi.

La bustina l'ho assemblata io, vi piace? Andate qui, stampate, ritagliate, incollate ed è fatta. Spulciatevi tutto il blog di Momo, troverete bellissimi spunti! Adoro....

4 commenti:

Gufiantigufate ha detto...

Sono arrivata qui passeggiando tra i blog, davvero carino e accogliente il tuo. Senti..sono curiosa...ci dici il regalo della tua amica! ;-)
un saluto gattoloso

Val_ ha detto...

Eh mia cara, pensa te che mezz'ora dopo aver pubblicato il post, la mia amica mi ha scritto un sms per dirmi che aveva visto l'anteprima...
A presto con il resto.
:)
Valeria

Sara Pacciarella ha detto...

Ma "ragali" è il modo in cui dalle tue parti si dice regali? A ragaaaaaaa....ci sò li regali! :-)
La bustina è deliziooooosa!
Attendo con ansia di conoscere il contenuto.
Ciauhhh!
Sara.

Val_ ha detto...

Nooooo...che figura! Sara grazie, adesso correggo!
:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...