martedì 30 giugno 2009

Ecco svelato...

Ecco qua il mio regalo per l'Annik. Una cornice porta bijoux!

Presa cornice cm 45x35, pittatala di color oro antico, tolto vetro, messo polistirolo, ricoperto polistirolo di carta volutamente stropicciata, pittatala di nero, assemblato il tutto, aggiunto gancetti alla base, aggiunto gancetti per sospensione a muro in cima, forato il polistirolo con chiodini da ferramenta testa ottone fermati con un goccio di colla.

Questa è la seconda cornice porta bijoux che realizzo, la prima l'ho fatta per me anni fa, almeno cinque, quindi ben prima che mi si aprisse il magico mondo del craft...evidentemente qualche germe c'era già.

La mia è più grande di quella per l'Anna, ed era un assoluto riciclo, cornice riciclata e polistirolo foderato di velluto nero riciclato da una gonna della nonna:


Poi, a volte il caso, guardate un pò cos'ho trovato un paio di giorni fa su The Indie Handmade Show! Un monte di idee per tenere in ordine la propria personalissima collezione di jewels! Ci sono foto prese qua e là sul web e anche un tutorial! Decisamente altri colori e altri stili rispetto a quello che ho realizzato io, che è decisamente gothic, più in linea con me e con l'Anna.

E voi invece come li tenete in ordine i vostri gioielli?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Che bel regalo!..fortunata la tua amica!..cavoli, i miei sono tutti al buio o nel porta gioielli i più fortunati o messi in varie scatoline anche riciclate come quelle dei cottonfioc! (una curiosità, ma la farfallina di fianco al tuo bel porta gioielli è disegnata sul muro?)

Val_ ha detto...

Sìsì Helena, la farfalla è disegnata sul muro. Muro lilla, anche se nella foto non si nota. Ho preso una mascherina al super, di quelle da un paio di euro, e ho sfarfallato un pò in giro sui muri. :)

Valeria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...