lunedì 2 febbraio 2009

More

Come ho già scritto in un altro post, ho da poco "scoperto" il rame. Facile da lavorare perchè più tenero di altri metalli, e poi sta benissimo con i miei colori preferiti. Le "more" sono realizzate con perle in acrilico viola e marrone e conteria, anche'essa viola. Lo schema della mora, vero nome Sfera Ricamata è di Marzia, e lo trovate qui. Le monachelle le ho realizzate io seguendo uno dei tutorial scovati nel blog di Alessia. (monachelle a parte, fateci un giro, è una miniera di preziosi consigli e cosine bellissime)

2 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Grazie Val!! Sei stata veramente carina a mettere il link...

Val_ ha detto...

Ma ci mancherebbe! Il tuo blog è stato una rivelazione, grazie a te per tutti gli spunti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...