giovedì 19 febbraio 2009

Grigio

Il fantastico mondo di internet è popolato, tra gli altri, da fantastiche knitters che con la lana fanno magie. Creano, disfano, ricerano, sperimentano, si inventano le meglio cose, e le peggio (ora, non so più dove, ma ho visto piselli di maglia... mica la verdura, eh!), patterns su patterns, in italiano, inglese, francese, e non vado oltre. Nonostante io cerchi inesorabilmente di andare oltre una banale sciarpina a meglia rasata, tutte le volte che provo ad uscire dai binari mi incasino e mi ritrovo a sferruzzare schifezze... Sbagliando si impara? Sarà, ma intanto io, con questa bella lanuzza, sto cercando di farmi un maglione/giacchina seguendo tre patterns insieme...e non ho buone speranze.

TO BE CONTINUED

2 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

NOn è che magari tre insieme sono troppi? Ma parlo io che per le babbucce ne ho seguiti due e poi li ho pure modificati! Che bello, non so quando mi sentirò così brava da cominciare un maglione! E che pattern segui? fammi sapere!

Val_ ha detto...

Sìsì, tre erano decisamente troppi, infatti ho ridotto a due. Sto seguendo le indicazioni di due riviste, ne compro in quantità industriali ma spesso le sfoglio solamente. In questo caso Susanna Solo Maglia, dicembre 2008 e Benissimo, Gennaio 2009.
Sono circa a metà...confido di finirlo alle svelta. Vedremo cosa salta fuori
Valeria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...