mercoledì 12 maggio 2010

Natale

Verde e oro ( va beh...ottone) non fa subito Natale?
Queste spiraline sono un vero anti stress, tant'è che mi sono messa a farle senza avere nessunissima idea su come utilizzarle. Poi mi sono ricordata di questa catenina eich&emmesca, comprata al solito con l'unico intento di riciclarla, tanto sottile da passare non solo nelle cage beads, ma anche in queste sfaccettatine verdissime ed ecco qua.
Approfitto di questa oretta di quiete (apparente?) per passare a commentare un po' dei vostri post. Ho un sacco di arretrati...sorry!

L'avevo già scritto poco tempo fa, ma la prossima settimana inizia il Festival Blues piacentino Dal Mississippi al Po. Nei prossimi giorni ve ne parlerò un po' meglio, ma intanto, se ci fosse qualcuna di voi appassionata di musica blues e/o letteratura gialla o noir, qui trovate il programma completo della manifestazione.

9 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Mi piacciono queste spiralone perfette, e l'abbinamento con il color smeraldo è molto scicche. Sapessi quanto ciarpame compro anche io convinta che prima o poi lo userò! Stamattina per esempio ho comprato una collana che non si poteva guardare per quanto era brutta, ma aveva una miriade di perle e componenti d autilizzare che non ho resistito.

Alessia Spalma ha detto...

Visto che le idee vengono??? Anche nei modi più impensati e davvero questi lavori sono un antistress quasi magico!
Bella la collana, e che bello che sei tornata!
Manchi, manchi, manchi....
Alessia

Maria ha detto...

Io quando sono troppo stressata mi metto fare quintalate di perline di carta, è così terapeutico. Tu come al solito esageri (in positivo) e tiri fuori queste spirali meravigliose - talmente tanto che ero convinta fossero acquistate già belle pronte. Mi piace tanto e mi piace anche il blues! ^^

Grazie per l'incoraggiamento che mi hai lasciato di là, non sai quanto l'apprezzi. Spero di postare presto nuove foto. Kisses!

Anonimo ha detto...

Ciao! Piacere di conoscerti! Sto guardando le tue creazioni e ti dico in sincerità che sono veramente molto belle e di gran gusto. Ti faccio i miei complimenti! Che brava!! :-)
Antonietta.

Paper Leaf ha detto...

A me fa venire in mente la menta ghiacciata più che il Natale... sarà che aspetto il caldo come una lucertola nella tana! Belle le spirali, come fai a farle così precise? Io sono proprio negata!
Brava.

Elisond

Unknown ha detto...

Adesso che mi hai contagiato tra rame verde viola e collane asimmetriche devo imparare anche le tue famose cage beads!..più che contagiato forse sono copiona..ma vabbè, si impara sempre copiando chi è più bravo!! ..se proprio metterò sempre il tuo copyright! ciao ciao!!

Unknown ha detto...

Miammm, la menta ghiacciata... È proprio uscito ora un mezzo raggio di sole, potrebbe quasi sembrare marzo... Per la menta ghiacciata c'è ancora tempo....
Il fiorellino farfallino sulla foto del mio blog è una varietà di Iris. Non sapevo dove altro scrivertelo!!! Un abbraccione e buon divertimento!

FascinationStreet ha detto...

io rimango sempre affascinata dalle tue belle e perfette chiusure tondeggianti, già solo quelle sono delle opere d'arte!
buon week end!

lemiediecidita ha detto...

Svelaci il segreto di queste spirali, sono davvero molto carine! E' una creazione veramente fantastica!!

A presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...