mercoledì 4 marzo 2009

Rosa

A volte mi sento come Homer Simpson.

Avete presente quando, mentre qualcuno gli parla, il suo cervello va in stand-by e lui pensa alle ciambelle e/o costolette d'agnello? Ecco. L'altro giorno, durante una noiosissima riunione a scuola, io mi sono fissata sugli orecchini della psicologa e mi sono detta: mh...rosa non è proprio il mio colore, ma guarda che carini, e che luce danno al viso... Ed ho iniziato a ripassare mentalmente il contenuto delle mie scatoline perlinose. Insomma, dopo questo notevole lavoro di astrazione dalla riunione, eccoli qua. Niente di speciale, nè particolarmente fantasioso, l'eccezionalità, almeno per me, sta nel colore. Sfaccettata, quadrotto di resina e perla di vetro, intervallati da tre anellini.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...