sabato 24 gennaio 2009

Primo Post

Dunque.
Da quando mi sono (ri)appassionata di maglia, ho iniziato a gironzolare per la rete alla ricerca di schemi, modelli, punti, ispirazioni, trucchi etc ed ho scoperto un mondo fantastico: quello delle maglieriste-bloggers. Vere artiste o semplici appassionate che hanno deciso di uscire allo scoperto e CONDIVIDERE con il variegato pubblico del web le proprie creazioni.
Potrei dire la stessa delle chincaglie. Come sopra, da quando ho iniziato a sperimentare con perline, perlozze & co (disfando collane e bracciali recuperati per casa cercando di dare loro nuova vita, e successivamente con materiali nuovi, acquistati ad hoc) i blog delle perlinatrici mi hanno fornito spunti su spunti.
Questo blog, che mai e poi mai sarà bello e ricco e costantemente aggioranto come tutti quei blog che amo e seguo, sarà una sorta di "caosteca" utile a me innanzitutto, ma anche a chi, per caso o per errore di digitazione, dovesse passare di qua.
Giusto un modo per tenere tutto insieme, le foto delle mie cosucce, i link utili, divertenti, le immagini pazze trovate in giro e poi chissà... alzi la mano chi ha dato il via ad un blog avendo già le idee chiare su tutto!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...